Gli Hyukoh annunciano il comeback ad aprile
Parkpeach | On 12, Apr 2017
Gli Hyukoh hanno confermato la data del loro comeback primaverile!
L’11 aprile l’agenzia degli Hyukoh ha annunciato che il primo full album del gruppo, “23”, sarà rilasciato il 24 aprile e ha rivelato l’intera track list. Le dodici canzoni incluse sono: la title track “Tomboy”, “Burning Youth”, “Tokyo Inn”, “Leather Jacket”, “2002 World Cup”, “Jesus Lived in a Motel Room”, “Wanli 万里”, “Die Alone“, “Assigned Seat”, “Simon”, “Paul” e “Surf Boy”.
I precedenti album degli Hyukoh, “20” e “22“, hanno fatto diventare il gruppo una delle principali band indie della Corea con la loro popolarità esplosiva, così gli appassionati di musica sono ancora più impazienti del loro comeback.
Inoltre, la popolarità degli Hyukoh ha raggiunto il massimo quando il gruppo è apparso su “Infinite Challenge” nel 2015. Il leader della band Oh Hyuk anche apparso in “Infinite Challenge” l’anno scorso e ha scalato le classifiche musicali con la canzone “Your Night” in collaborazione con altri artisti, attualmente sta dominando le classifiche ancora una volta con il brano in collaborazione con IU, “Can’t Love You Anymore“.
“23” verrà rilasciato il 24 aprile alle 18:00 KST attraverso vari siti di musica, e ulteriori dettagli sul loro comeback saranno rilasciati attraverso i loro account ufficiali sui social media.
Non vediamo l’ora di scoprire come sarà quest’album, e voi?
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento