Gli HOTSHOT rilasciano il repackage ‘I AM HOTSHOT’ e tornano con una canzone che ha lo stesso titolo dell’album e un compositore degli EXO e VIXX.
Il repackage contiene sette tracce e la title track è stata scritta da Albi Albertsson, compositore di EXODUS degli EXO e On and On dei VIXX. Junhyuk e Yoonsan hanno aiutato a scrivere i testi dell’album rendendo questo repackage un lavoro individuale e capace di mostrare la vera identità del gruppo.
Gli HOTSHOT desiderano mostrare la nuova mente e lo spirito di sfida che li caratterizza ora, vogliono mostrare più talento e la vera musica di cui sono capaci. Una traccia potente, accattivante e catching come ‘I am HOTSHOT’ soddisfa a pieno questo compito, mostrando un gruppo vocalmente preparato, sicuro e spigliato, bravissimo nella coordinazione con coreografia innovativa e interessante. Un video dalle atmosfere confuse, diverse che si alternano a tempo di musica: un continuo camminare e muoversi nella notte, nei colori neutri e candidi del giorno, su sfondo grigio per concentrarsi sulla coreografia o in riprese individuali.
Date una possibilità agli HOTSHOT e non ve ne pentirete.
7 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…