Gli HORI7ON è un gruppo formato dallo spettacolo di sopravvivenza collaborativo Filippine-Corea “Dream Maker” e ha costruito una solida base di fan nelle Filippine attraverso le loro varie promozioni pre-debutto. Il gruppo di 7 membri è composto da Vinci, Kim, Kyler, Reyster, Winston, Jeromy e Marcus e hanno iniziato a riscaldare il loro prossimo debutto attraverso il loro documentario sulla realtà “100 Days Miracle”, disponibile per lo streaming sul canale Youtube di M2.
La loro title track di debutto “SIX7EEN”, che significa SEI che simboleggia l’esagono perfetto, mentre TEEN simboleggia la determinazione di HORI7ON a mostrare la propria energia con la canzone. La loro title track di debutto fa parte del loro album di debutto “Friend-SHIP” che contiene un totale di 21 canzoni.
La traccia principale “Six7een” ha “una melodia e una linea di basso che creano dipendenza nel ritornello”, secondo la sua agenzia MLD Entertainment, “Cattura l’energia adolescenziale dei talentuosi membri degli Hori7on.”
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…