Generale

Gli Highlight sperano di sorpassare la fama dei Beast e ringraziano i fan per il supporto

Gli Highlight hanno dichiarato di voler sorpassare il successo dei Beast!

Come ben saprete, i membri dei Beast, escluso Hyunseung, hanno ricominciato la loro carriera come Highlight dopo aver lasciato la Cube Entertainment. Alla conferenza stampa per il loro concertoHighlight 2017 – Can You Feel It?” del 3 giugno, i ragazzi hanno parlato dei loro piani e delle loro aspirazioni.

Dongwoon ha affermato: “Nulla è cambiato dai Beast, non abbiamo mai dimenticato i nostri inizi da quando abbiamo debuttato, ma abbiamo trovato il 20% della spinta iniziale che avevamo perso lungo la strada.” Doojoon ha detto: “Ci sentiamo sotto pressione perché vogliamo avere maggior successo dei Beast, e non possiamo ottenere gli stessi risultati in poco tempo. A ogni modo, vogliamo guadagnarli uno dopo l’altro con la nostra agenzia e i nostri fan.

Il 3 giungo, hanno aperto il concerto con la loro recente canzone “Plz don’t be sad“, seguita da “We Up” e “Highlight“. Kikwang ha espresso il suo stupore nei confronti dei fan: “Mi dispiace davvero dirlo ai fan che sono venuti al nostro concerto ieri, ma sono sconvolto … oggi è ancora più forte“. Doojoon ha aggiunto: “Per favore rilassatevi oggi e divertitevi“.

L’Arena Olimpica Jamsil è un posto particolarmente significativo per questo gruppo perché è stata l’arena in cui hanno tenuto il loro primo concerto come Beast. Junhyung ha espresso la sua gratitudine: “Poiché questo è un posto così significativo per noi, continueremo a rinfrescare i nostri ricordi“. Il gruppo ha aggiunto: “La promozione come Highlight negli ultimi mesi è stato il nostro periodo più felice“. I ragazzi hanno regalato ai fan un momento nostalgico, eseguendo brani come “YEY“, “Closer“, “Fiction“, “Ribbon“, “Shadow” e “Shock“. Durante il concerto, i membri hanno continuato a esprimere il loro apprezzamento ringraziando i fan, “Per favore continuate a sostenerci e incoraggiateci anche quando celebreremo il nostro decimo anniversario l’anno prossimo” ha detto Yoseob.

Gli Highligh sembrano essere ripartiti alla grande, non credete?

10 cuori per questo articolo
Parkpeach

Recent Posts

Seunghan, ex membro dei RIIZE, sta per tornare come solista dopo le controversie?

Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…

43 minuti ago

Gli EPEX, instancabili, tornano con “Universe”

Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…

23 ore ago

Doyoung degli NCT canta la dolce “The Story”

Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…

24 ore ago

Heize torna con ‘FALLIN’, scritta da B.I

Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…

1 giorno ago

Gli EVNNE tornano in Giappone con “景色 (KESHIKI)”

Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…

1 giorno ago

Kino dei Pentagon torna col rock in “Everglow”

Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…

1 giorno ago