Gli Highlight sperano di sorpassare la fama dei Beast e ringraziano i fan per il supporto
Parkpeach | On 04, Giu 2017
Gli Highlight hanno dichiarato di voler sorpassare il successo dei Beast!
Come ben saprete, i membri dei Beast, escluso Hyunseung, hanno ricominciato la loro carriera come Highlight dopo aver lasciato la Cube Entertainment. Alla conferenza stampa per il loro concerto “Highlight 2017 – Can You Feel It?” del 3 giugno, i ragazzi hanno parlato dei loro piani e delle loro aspirazioni.
Dongwoon ha affermato: “Nulla è cambiato dai Beast, non abbiamo mai dimenticato i nostri inizi da quando abbiamo debuttato, ma abbiamo trovato il 20% della spinta iniziale che avevamo perso lungo la strada.” Doojoon ha detto: “Ci sentiamo sotto pressione perché vogliamo avere maggior successo dei Beast, e non possiamo ottenere gli stessi risultati in poco tempo. A ogni modo, vogliamo guadagnarli uno dopo l’altro con la nostra agenzia e i nostri fan.”
Il 3 giungo, hanno aperto il concerto con la loro recente canzone “Plz don’t be sad“, seguita da “We Up” e “Highlight“. Kikwang ha espresso il suo stupore nei confronti dei fan: “Mi dispiace davvero dirlo ai fan che sono venuti al nostro concerto ieri, ma sono sconvolto … oggi è ancora più forte“. Doojoon ha aggiunto: “Per favore rilassatevi oggi e divertitevi“.
L’Arena Olimpica Jamsil è un posto particolarmente significativo per questo gruppo perché è stata l’arena in cui hanno tenuto il loro primo concerto come Beast. Junhyung ha espresso la sua gratitudine: “Poiché questo è un posto così significativo per noi, continueremo a rinfrescare i nostri ricordi“. Il gruppo ha aggiunto: “La promozione come Highlight negli ultimi mesi è stato il nostro periodo più felice“. I ragazzi hanno regalato ai fan un momento nostalgico, eseguendo brani come “YEY“, “Closer“, “Fiction“, “Ribbon“, “Shadow” e “Shock“. Durante il concerto, i membri hanno continuato a esprimere il loro apprezzamento ringraziando i fan, “Per favore continuate a sostenerci e incoraggiateci anche quando celebreremo il nostro decimo anniversario l’anno prossimo” ha detto Yoseob.
Gli Highligh sembrano essere ripartiti alla grande, non credete?
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento