Gli Highlight, che sono appena tornati con l’album ‘Can You Feel It?’, parlano anche della loro vecchia agenzia, la CUBE Entertainment, e della scelta del loro nome.
Doojoon, parlando della CUBE, dice: “Non siamo in pessimi rapporti. Siamo stati in grado di rinascere come gli Highlight per la Cube Entertainment quindi siamo grati. Non ci sono cattivi sentimenti quindi non c’è bisogno di preoccuparsi.” Dongwoon ha continuato: “Abbiamo lasciato dopo aver completato i nostri compiti. Ammiriamo il CEO e abbiamo deciso di aiutarci l’un l’altro.” Doojoon ha aggiunto, “(Ora) L’unica differenza è il nome e l’agenzia. I nostri punti di vista, l’identità musicale e la mentalità non è cambiata.”
Infine, Yoseob ha concluso: “Anche se ci fosse stato permesso di usare il marchio B2ST, avremmo comunque usato Highlight. Vogliamo mantenere dei B2ST un bel ricordo.”
I ragazzi hanno spiegato che scegliere il nome è stato facile e rapido, in soli 5 minuti. ‘Highlight’ è il nome dell’ultimo album dei BEAST e i ragazzi lo hanno scelto anche come simbolo della loro rinascita. Yoseob ha aggiunto che lui aveva proposto ‘With Us‘, nome totalmente ignorato dagli altri perché considerato troppo da supermarket.
13 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…