Il gruppo hip-pop degli Epik High ha rilasciato la versione giapponese di “Don’t Hate Me” lo scorso 27 aprile, prima di dare il via al loro tour in Giappone.
A darne l’annuncio è stata proprio l’agenzia del gruppo, la YG Entertainment. La canzone “Don’t Hate Me” è uscita nel 2012 ed è stata rilasciata sia in Corea che in Giappone. La nuova versione in giapponese è stata prodotta in collaborazione con Gashima, un rapper giapponese e il compositore White Jam.
Insieme alla realizzazione del singolo anche un PV è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale degli Epik High e verrà incluso nell’album repackaged “The Best of Epik High – Show Must Go On & On“, che dovrebbe uscire il prossimo giugno sempre in Giappone, un album imperdibile per i fan del gruppo.
Gli Epik High hanno recentemente partecipato al Festival Coachella Valley Music che si è concluso lo scorso 24 aprile. Il tour in Giappone inizia il prossimo 29 aprile e si concluderà il 20 maggio con tappe previste ad Aichi, Kanagawa, Fukuoka, Tokyo, Sendai, Osaka e Okinawa.
Buon ascolto!
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…