Il 6 gennaio, l’agenzia degli EPEX, la C9 Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla cancellazione del tour americano del gruppo “Eight Apex”.
Il tour era previsto per inizio febbraio, quindi ancora una volta, abbiamo un tour cancellato un mese prima.
La dichiarazione annunciava la cancellazione del tour a causa di un problema interno tra gli organizzatori e i fan dovrebbero ricevere un rimborso tramite MyMusicTaste. La dichiarazione si conclude anche chiedendo ai fan la loro comprensione.
Sono state, quindi, cancellate le otto tappe previste per tutti gli Stati Uniti: come mai?
Sembra che le vendite non siano andate molto bene e non abbiano superato, in media, il 30% della disponibilità. A questo si aggiunge un gruppo che è conosciuto fuori dalla Corea del Sud, ma non hanno un fandom molto grande negli USA.
Gli EPEX vendono bene, il primo CD arriva a 50.000 copie, mentre col il quarto di ottobre 2022 è arrivato a ben 100.000 album, un risultato ottimo per un gruppo che ha debuttato a giugno 2021. Nonostante i numeri, forse, sarebbe stato più corretto fare un tour più piccolo, con massimo 3 tappe in città grandi, in modo da facilitare spostamenti interni.
1 cuore per questo articoloWang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…