Il drama “Joseon Exorcist” è stato bruscamente cancellato dopo la messa in onda del secondo episodio, quando le critiche di distorcere la storia e di essere troppo filo-cinese lo hanno travolto e soffocato.
Gli attore, però, avevano effettivamente filmato 14 episodi (l’80% della serie) e, ad oggi, sembra che il team di produzione abbia dichiarato difficoltà a pagare gli attori per tutti gli episodi effettivamente girati.
“Secondo quanto riferito, le agenzie degli attori hanno difficoltà a ricevere il pagamento per tutti i 14 episodi a causa dei soldi persi. Siamo in una situazione difficile perché non possiamo davvero chiedere al team di produzione di K-Drama di pagarci per il lavoro svolto dai nostri attori. Tuttavia, la nostra agenzia si troverà in una situazione più difficile se non recuperiamo l’investimento che abbiamo investito in ogni episodio. Quindi siamo in una situazione frustrante.” ha spiegato un insider.
2 cuori per questo articoloSecondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…