Gli ATEEZ sono pronti a un ritorno da re con il loro prossimo e quinto mini album “ZERO: FEVER Part 1” che hanno presentato ai fan con un video di ben 16 minuti, un piccolo cortometraggio pieno di significato.
“L’universo è diviso in molte dimensioni. Questa è la storia dove le loro dimensioni si sono divise in otto” e inizia così l’inquietante video che segue ogni membro nel suo percorso, a partire da Hongjoong, che vede il mondo in cui viveva chiuso in uno schermo, solo, mentre si chiede se riuscirà mai a ritrovare gli amici e la famiglia della sua memoria; Seonghwa che parla delle difficoltà, delle sue mancanze, di tutto quello che non sa; Wooyoung che discute della paura di stare in mezzo alla gente e affrontare i loro giudizi e commento; Yeosang è un discorso sulla libertà, l’essere intrappolati in una gabbia, senza la possibilità di poter spiccare il volo; Wooyoung, è l’incontro con il resto del gruppo a diventare il punto di svolta e a ridare un senso nuovo al concetto di libertà; San, una vita in solitudine che sembra andare in una direzione sconosciuta fino all’incontro delle persone giuste; Yunho è la parte caratterizzata da maggiore angoscia, pieno di senso di colpe e cose non detto; Jongho vede i suoi sogni distruggersi ed è pieno di rabbia e delusione; l’ultimo segmento è di Minji, una persona che si isola per non dover affrontare il mondo.
Nel frattempo, “ZERO: FEVER Part 1” uscirà il 29 luglio: il comeback segna il completamento della loro serie di album “Treasure”. Dai teaser pubblicati, un’immagine con le scritte INCEPTION / THANXX, e le speculazioni dei fan, il gruppo potrebbe anche tornare con due title-track stavolta. Che ne pensate?
Lascia un commento