Gli ASTRO sono tornati con l’epico video musicale di “Always You”, un comeback atteso con ansia dai fan che temevano ripercussioni sul gruppo per i problemi manageriali della loro società, la Fantagio. Dopo sette mesi di perplessità e comeback rimandati gli ASTRO sono finalmente tornati con un brano che mostra la loro crescita e maturità.
I ragazzi optano per una traccia più emotiva e malinconica con una base upbeat EDM che permette agli ASTRO di mostrare il loro punto di forza, una coreografia potente e precisa. “Always You”, prodotto da Duble Sidekick, è la title-track dello special mini-album “Rise Up”. L’album contiene cinque tracce “Always You” (title), “By Your Side” (personalmente creata dai membri con testo di Jin Jin e Rocky che hanno aiutato anche negli altri brani), “Call Out”, “Stay With Me” e “Real Love”.
Il gruppo, sfortunatamente, ha deciso di non promuovere nessun brano negli show musicali, perché, riferisce l’agenzia, vogliono focalizzarsi sul concerto giapponese di agosto e promozioni individuali.
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…