Gli ASTRO svelano un nuovo lato con 'Always You'
PR | On 25, Lug 2018
Gli ASTRO sono tornati con l’epico video musicale di “Always You”, un comeback atteso con ansia dai fan che temevano ripercussioni sul gruppo per i problemi manageriali della loro società, la Fantagio. Dopo sette mesi di perplessità e comeback rimandati gli ASTRO sono finalmente tornati con un brano che mostra la loro crescita e maturità.
I ragazzi optano per una traccia più emotiva e malinconica con una base upbeat EDM che permette agli ASTRO di mostrare il loro punto di forza, una coreografia potente e precisa. “Always You”, prodotto da Duble Sidekick, è la title-track dello special mini-album “Rise Up”. L’album contiene cinque tracce “Always You” (title), “By Your Side” (personalmente creata dai membri con testo di Jin Jin e Rocky che hanno aiutato anche negli altri brani), “Call Out”, “Stay With Me” e “Real Love”.
Il gruppo, sfortunatamente, ha deciso di non promuovere nessun brano negli show musicali, perché, riferisce l’agenzia, vogliono focalizzarsi sul concerto giapponese di agosto e promozioni individuali.
Lascia un commento