Gli artisti della Polaris Entertainment canteranno insieme una speciale versione di “I’m Fine Thank You” in memoria di Rise ed Eunbi delle Ladies’ Code

E’ ormai trascorso un anno da quel fatale incidente che è costato la vita di Rise ed Eunbi, delle giovani promesse musicali che militavano nelle Ladies’Code inseguendo semplicemente il proprio sogno.

Proprio mentre tornavano da un impegno di lavoro, il 3 settembre, il van dove viaggiava il gruppo fu coinvolto in un gravissimo incidente che uccise sul colpo la giovanissima Eunbi (giorno stesso dell’incidente), provoco’ dei grossi danni fisici agli altri membri e specialmente alla leader Rise che finì in ospedale con un serio trauma cranico , e che non riprese mai più coscienza, per poi spegnersi il 7 settembre.

Sono ormai passati moltissimi mesi ma certamente i fan di questo gruppo e la casa discografica stessa si sono mobilitati per ricordare questi due angeli strappati ingiustamente alla vita, come infatti, oltre al concerto in loro onore sul suolo nipponico, gli artisti della label canteranno il brano “I’m Fine Thank You” tratto proprio dall’ultimo album del girl group. Il brano scelto è particolarmente pregnante perchè, dopo l’incidente, i fan erano riusciti a far salire il pezzo nelle migliori classifiche  proprio per esaudire in maniera estrema il desiderio di Eunbi che sognava un riconoscimento significativo per il nuovo lavoro musicale del gruppo.

Gli artisti, contrattati con la label, che vi prenderanno parte sono:  Kim Bum Soo, Ivy, Rumble Fish, Han Hee Jun e Sun Woo e rilasceranno una toccante e dolce versione del brano il 3 settembre prossimo. 

Non abbiamo ancora conferme del fatto che i tre membri rimasti  nel gruppo, Zuny, Ashley e Sojung, parteciperanno alla registrazione di questa nuova versione della canzone ma probabilmente, in segno commemorativo, la loro presenza non è del tutto da escludere.

Cosa certa sta nel fatto che i tre membri,Kim Bum Soo, Yang Dong Geun, Ivy e molti altri artisti parteciperanno al  ‘RiSe & EunB Memorial Concert che si terrà a Tokyo il 22 agosto.

 

19 cuori per questo articolo
igghypop

Recent Posts

ILLIT vs NewJeans, di nuovo: altre accuse e altre risposte a tono

Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…

4 ore ago

JY Park torna per i suoi 30 anni di attività con ‘Easy Lover’

JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…

5 ore ago

I TXT tornano con la sognante ‘Over The Moon’

I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…

6 ore ago

BIBI torna con la particolare “Derre”

BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…

7 ore ago

Yves, ex-LOONA, torna, abbracciando il mood degli anni 2000, con “Viola”

Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…

8 ore ago

Le VIVIZ sono sicure e affascinanti in “Shhh!”

Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…

9 ore ago