Gli APR PROJECT, ex-TRCNG, ridebuttano dopo mille difficoltà
PR | On 04, Nov 2022
Gli APR PROJECT sono formati da Jihun, Hyunwoo, Siwoo e Kangmin, ex membri dei TRCNG, che hanno parlato delle loro vite dopo lo scioglimento del gruppo a marzo.
Gli APR PROJECT hanno debuttato con il loro primo singolo, “BOYHOOD IS#1” a giugno e hanno pubblicato il loro nuovo singolo ‘BOYHOOD IS#2’ all’inizio di questo mese.
Jihun ha detto a proposito dello scioglimento dei TRCNG: “C’era molta pressione, perché il numero dei membri era minore e non sapevamo come esprimere certe esibizioni”. La situazione dei TRCNG non era semplice e spesso si è parlato di maltrattamenti o di una situazione inumana in cui vivevano.
Hyunwoo era quello che voleva riunire i membri di nuovo per essere sul palco. Solo quattro membri originali su otto hanno deciso di ritornare, ma Hyunwoo ha affermato di aver rispettato le decisioni degli altri membri di “trovare nuove carriere o entrare nell’esercito”. Anche i 4 hanno provato a lavorae part-time prima di capire che avevano ancora bisogno di riprovarci con la musica.
Wooyeop e Taeseon lasciano i TRCNG per maltrattamenti ricevuti?
Il brano di debutto è intitolato ’11:59′, la prima parte della ‘Youth Trilogy’, il loro progetto di introduzione (definito pre-debut). E’ seguito questo mese dal secondo EP, che contiene tre tracce (compresa 11:59) e la title-track ‘Scene’ in collaborazione con Ho Hyeon.
Lascia un commento