Gli allenamenti più assurdi degli Idol Kpop
PR | On 17, Mar 2023
Gli allenamenti più assurdi degli Idol Kpop
– Tapis Roulant
Oltre a eseguire danze difficili e complicate, devono anche cantare dal vivo con una voce stabile. Una delle loro soluzioni? Allenarsi su un tapis roulant, ovviamente! Cantando mentre corrono, imparano a stabilizzare la propria voce anche se sono stanchi e devono muoversi molto.
Chi si è allenato così?
Niel dei TEEN TOP, tutti i membri dei TXT, ma anche BoA, che ha iniziato a cantare mentre correva su un tapis roulant per superare la sua paura del palcoscenico, i TVXQ, Rain e Jungkook dei BTS!
– Sacchi di sabbia sulle gambe
I TXT un tempo indossava pesi e poi anche sacchi di sabbia durante le prove. Beomgyu ha spiegato che quando erano trainee, si attaccavano pesi e poi sacchi di sabbia alle gambe durante la pratica . Una volta rimossi i sacchi di sabbia si muovevano più velocemente. Taehyun ha spiegato che “sembrava di essere sulla luna”. Anche le Crayon Pop si sono allenate così!
– Cantare sempre e comunque
Le NIXX alla domanda su come si esercitano a cantare dal vivo, il leader Haewon ha spiegato che semplicemente cantano mentre ballano. C’è una differenza nel modo in cui respirano quando stanno solo cantando, quindi allenano sempre entrambe le abilità contemporaneamente.
Bae ha aggiunto che un altro metodo di allenamento che hanno è camminare come un’anatra o correre mentre cantano a squarciagola.
23 cuori per questo articolo
Lascia un commento