'Giselle delle aespa non è una delinquente' dice una sua amica d'infanzia
PR | On 21, Feb 2021
Giselle delle aespa, poco dopo il suo debutto, ha dovuto affrontare le voci che la dipingevano come una delinquente che ha praticamente toccato tutto ciò che aveva a che fare con alcol, sigarette e droghe, parole forti derivanti da un utente anonimo che affermava di averla conosciuta, con diverse foto allegate al post.
Anche se queste affermazioni non sono state confermate, le voci hanno iniziato a diffondersi online, facendo credere a molti che fosse la verità.
Di recente, un’amica d’infanzia di Giselle su un forum ha cercato di chiarire le voci che erano state diffuse online: “Non ha un “passato sporco”. Di tanto in tanto uscivamo con i nostri amici come fa la maggior parte degli adolescenti, ma lei non fumava né faceva uso di droghe e sicuramente non faceva la bulla con nessuno. Era un’adolescente normale che ha lavorato molto duramente per arrivare dove è ora.”
Hanno aggiunto che Giselle ha smesso di parlare con molti amici perché era troppo occupata, allenandosi moltissimo, ma una dei suoi amici l’ha presa nel modo sbagliato ed è forse colei che ha fatto partire le voci. Questa persona ha preso le sue foto e le ha modificate a suo piacimento, rubandole dal suo album!
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento