Giovane idol e ragazzo ubriaco causano un incidente automobilistico
Frenky | On 23, Mar 2015
Gangnam, uno tra i più lussuosi quartieri di Seoul, è diventato luogo di un importante tamponamento che ha coinvolto cinque auto, provocando il ferimento di una decina di persone. Tra gli sfortunati protagonisti di questa brutta vicenda pare ci sia anche la componente di un Idol group.
La dinamica dell’incidente vede una Audi R8 schiantarsi a gran velocità contro un taxi. Il conducente del bolide, oppostosi alle forze dell’ordine durante l’interrogatorio avvenuto sul luogo dell’incidente, risultava positivo al test alcolico. 0,10%g/L era la percentuale di alcol presente nell’organismo del ragazzo, quando il limite massimo consentito per potersi mettere alla guida di una vettura è pari a 0,8 g/L.
La Polizia non ha permesso che nessuna informazione sul passeggero dell’Audi fosse lasciata trapelare, fomentando i sospetti del reale coinvolgimento di una Idol. Uno dei conducenti coinvolti nell’incidente ha rivelato: “Non ci hanno dato un nome ma solo delle iniziali, quindi ho pensato che lei potesse essere davvero qualcuno di importante”,“L’idol è stata ferita, in modo lieve, su fronte e gomito ed è stata immediatamente trasportata all’ospedale. Anche se l’agenzia molto probabilmente lo negherà, la giovane copriva il suo viso nel momento in cui le telecamere sono giunte sul luogo dell’incidente” aggiunge un altro testimone. Il trentenne che ha causato l’incidente, “Yeon”, ha spiegato: “È la mia ragazza e non posso dirvi il suo nome (per intero). Ma posso rivelarvi l’iniziale, ‘J’“.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento