A Gilme, la più “anziana” rapper di “Unpretty Rapstar 2”, terminata la messa in onda del primo episodio del programma, veniva diagnosticata un enterite (infiammazione allo stomaco) da stress.
Posta sotto una cattiva luce durante la prima puntata dello show, avvenimento per nulla aprezzato dai suoi fans, a Gilme sono stati dati una decina di minuti per poter mostrare le sue doti, un brevissimo lasso di tempo in cui però è stato possibile vedere quanto la ragazza fosse visibilmente provata. Questo notabile malessere ha portato la donna a sottoporsi ad un controllo in ospedale. Controllo risultato poi, purtroppo, positivo a questa infiezione allo stomaco causata da stress.
L’agenzia della veterana rapper comunicava: “Gilme si è impegnata molto nel prepararsi per ‘Unpretty Rapstar 2’ e sembra che (durante questa preparazione) abbia accumulato troppa stanchezza. Rimarrà ricoverata in ospedale fino alla registrazione della seconda puntata di ‘Unpretty Rapstar 2’ (14 Settembre), sperando riacquisti completamente le forze”.
9 cuori per questo articoloDara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…