Il gestore del fan cafe “Ki Aile” dedicato all’attore Song Joong Ki si è scusato pubblicamente per aver rubato parte dei fondi donati dai fans.
La scorsa settimana, i fan hanno chiamato in questione i gestori del fan cafe perchè sospettati di aver sottratto irregolarmente parte dei fondi donati dai fan. Queste donazioni dovevano essere usate per comprare il materiale per i cartelloni e altre attività. Tuttavia, secondo i membri del fan cafe, i gestori non sono stati totalmente onesti e chiari sulle spese e sulle ricevute e inoltre i fan non erano in grado di mettersi in contatto con il responsabile dei fondi.
I sospetti dei membri del cafe si sono rivelati esatti. Uno degli operatori, Miso, si è scusato pubblicamente con gli 85 mila membri del cafe. Miso ha detto: “Dopo che i fan hanno avuto dei sospetti su come i fondi sono stati utilizzati, J mi ha chiesto di mostrargli la prova delle transazioni. Mi prendo tutta la responsabilità delle mie azioni.”
Secondo The Fact, Miso ha rubato 2,8 milioni di Won coreani (circa 2,500 dollari americani), mentre J ha usato 1,6 milioni di Won (1,440 dollari). Secondo il notiziario The Fact, gli operatori avrebbero chiesto ai fan il triplo di questa somma per aiutare la produzione di cartelli per Song Joong Ki e avrebbero poi diviso il ricavato tra di loro. Si sospetta che in tutto gli operatori si siano appropriati di 6,4 milioni di won (5,700 dollari).
L’agenzia di Song Joong Ki, la Blossom Entertainment, ha dichiarato a riguardo: “Non abbiamo nessun collegamento con il fan cafe ufficiale e non ci intromettiamo con problemi dei fan.“
8 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…