Gelosie, vittorie, rivalità e aspettative in "The Secret Weapon"
PR | On 27, Giu 2015
Il programma televisivo della MBC “The Secret Weapon” sta andando in onda e il suo scopo era quello di mostrare il vero fascino e talento di dieci idol sottovalutate provenienti da gruppi minori. Di sicuro il programma sta suscitando scalpore per i vari episodi di sfide, gelosie e rivalità che si stanno sviluppando nel corso delle puntate.
Le dieci sfidanti sono: Yerin delle GFRIEND, Dahye delle BESTie, Alice di Hello Venus, Solbin delle LABOUM, Sihyun delle SPICA, DaYe delle Berry Good, Jisoo delle Tahiti, Minhee delle Stellar, Jie delle Fiestar e Daeun delle 2EYES.
La vincitrice della prima puntata è stata Sihyun delle SPICA, seguita a ruota da Daeun delle 2EYES. Ultima classificata Minhee delle Stellar. Sihyun ha rivelato tranquillamente di essere uscita con venti ragazzi, sconvolgendo tutto il pubblico, ha aggiunto che può bere tre bottiglie di soju eppure non ha voluto rivelare nulla del suo stipendio perchè “Vuole salvaguardare i sentimenti del suo CEO”.
Gli MC del programma hanno, poi, cercato di individuare i nomi di coloro per cui ci sono più aspettative. Defconn ha avuto mote difficoltà, ma ha scelto Sihyun delle SPICA perchè è capace di sorprendere tutti. Boom è rstato incantato da Yerin delle G-Friend, Jisu delle TAHITI e Dahye delle BESTie.
A proposito di possibili rivalità, Sihyun delle SPICA si è mostrata molto sicura dicendo di non avere vere rivali, “Ma una rivalità si è creata tra me e la maknae (Daye delle Berry Good), che è 13 anni più piccola. Quindi non posso che sentirmi inferiore per la mia età e pensare sempre a lei.” Ha aggiunto che si impegna molto nel trucco per apparire più giovane, facendo ridere tutti.
Molto si è discusso anche sulle parole di Solbin delle LABOUM riguarda la sua sensualità e la gelosia per HyunA delle 4Minute. “Nonostante il fatto che la mia pelle sia scura, la mia sensualità non è messa in evidenza. Hyuna è chiara (di pelle), ma è sexy, quindi io sono gelosa di questo.”
Invece Minhee delle Stellar, che nella prima puntata è arrivata ultima, ha detto che il suo obiettivo è arrivare nona, sostituendo Jei delle Fiestar che si trovava in quella posizione. Defconn ha convinto Jei che l’unica soluzione era sconfiggere Jisu delle TAHITI e rubarle la posizione, in modo da non arrivare ultima.
“Certo, devo distruggerla.” ha detto convinta Jei, che però vedendo Jisu leggermente sconvolta ha aggiunto “Unnie, non sei arrabbiata, vero?”. Defcoon ha scherzosamente commentato: “Queste sono le false reazini che le celebrità hanno sempre.”
Lascia un commento