Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gayoung, ex-STELLAR, accusa l'agenzia di averle obbligate ai concept sexy

Gayoung, ex-STELLAR, accusa l’agenzia di averle obbligate ai concept sexy

| On 26, Dic 2018

In una recente intervista, l’ex membro della STELLAR, Gayoung, ha parlato del suo passato nel gruppo, svelando anche piccole verità: il gruppo è diventato famoso nel 2014 per il concept sexy di “Marionette” e un MV non adatto ai minori, inizio di diversi concept molto sensuali per le quattro ragazze.

Gayoung ha riferito che sono passate da concept cute con album senza successo, l’agenzia, in gravissime difficoltà finanziarie, ha scelto di far assumere alle STELLAR un’immagine più forte. L’idol ha rivelato che le STELLAR non erano completamente consapevoli di quanto sarebbe stato provocatorio il video musicale di ‘Marionette’, né delle critiche e dell’attenzione che avrebbero ricevuto: “C’è stata una scena in cui [un membro] versa del latte… La sceneggiatura diceva, ‘A X manca al suo ex-ragazzo, lei si gira e si rigira nel letto, si sveglia al mattino e beve latte’ Abbiamo pensato, ‘Oh, lei deve bere latte perché è mattina e si è appena svegliata’ Quando quel membro stava filmando la scena e bevendo latte, il regista le disse: ‘Prova a versare del latte’ e pensò: “Deve essere perché è molto stanca, non avendo dormito”, così finì per rovesciare parte del latte. Più tardi, mentre leggendo i commenti, ci siamo rese conto che la scena poteva evocare una certa immagine ed eravamo estremamente scioccate. Il membro che ha bevuto il latte aveva 20 anni all’epoca e, dopo [quell’incidente], era così traumatizzata che non è più riuscita a bere latte bianco. Era davvero ferita. Perché nessuno di noi sapeva [come sarebbe sembrata quell’immagine].”

Gayoung ha parlato anche del ritorno con ‘Vibrato’ e gli outfit tagliati ai lati del corpo da cui si vedevano i filo del tanga. Sono state scattate le foto per l’album e i teaser prima di rendersi conto che quegli abiti non potevano essere usati per le esibizioni. Il rilascio, però, è avvenuto senza che le ragazze fossero avvertite: loro sapevano che gli outfit e le foto erano state scartate in quanto poco adatte alle performance.

Inoltre, Gayoung ha spiegato: “A causa del contratto che abbiamo firmato con la nostra agenzia, ogni volta che dicevamo ‘Non vogliamo fare questo o quello’ rispondevano ‘ Non dimenticare il tuo contratto con l’agenzia’ Per un giovane è spaventoso. Pensavamo che rifiutare ci avrebbe portato a dover pagare l’intera penale.”

Gayoung ricorda con triste come la gente abbia continuato, malgrado i vari comeback e concept, a ricordarle esclusivamente per quei comeback molto sensuali e che anche i loro genitori sono stati sconvolti. Quando le è stato chiesto se, potendo viaggiare indietro nel tempo, avrebbe scelto di unirsi a STELLAR, Gayoung ha risposto: “No, non penso che lo farei di nuovo.”

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.