Ga In delle Brown Eyed Girls è il membro multato per aver usato illegalmente il Propofol (un farmaco anestetico e un agente ipnotico, a breve durata d’azione).
La Mystic Story, l’agenzia di Ga In, ha dichiarato: “È vero che l’anno scorso, Ga In è stato multato di 1 milione di won (circa $884) dopo essere stato incriminato con l’accusa di uso illegale di Propofol.”
Mystic Story ha spiegato che Ga In ha usato il Propofol per un motivo: “L’accumulo di lesioni sia gravi che meno gravi di Ga In durante la sua lunga carriera di promozione come cantante le ha causato dolore duraturo, depressione e gravi disturbi del sonno. Durante tutto questo, ha finito per prendere incautamente una decisione sbagliata. Nonostante i dolori individuali subiti dall’artista siano aumentati negli ultimi anni a causa di alcune circostanze di cui non possiamo parlare, né l’artista né l’agenzia sono riusciti a trovare una soluzione efficace per uscire dalla situazione in peggioramento. ci scusiamo per la nostra mancanza di responsabilità”.
Il caso del Propofol di Ga In è salito all’attenzione dei media dopo che è stato rivelato che un chirurgo plastico sulla settantina era stato condannato al carcere per aver fornito illegalmente forniture di Propofol e venduto ethomidate, un anestetico generale, a un famoso membro di un gruppo di ragazze, appunto Gain.
3 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…