Ga In delle Brown Eyed Girls è il membro multato per aver usato illegalmente il Propofol (un farmaco anestetico e un agente ipnotico, a breve durata d’azione).
La Mystic Story, l’agenzia di Ga In, ha dichiarato: “È vero che l’anno scorso, Ga In è stato multato di 1 milione di won (circa $884) dopo essere stato incriminato con l’accusa di uso illegale di Propofol.”
Mystic Story ha spiegato che Ga In ha usato il Propofol per un motivo: “L’accumulo di lesioni sia gravi che meno gravi di Ga In durante la sua lunga carriera di promozione come cantante le ha causato dolore duraturo, depressione e gravi disturbi del sonno. Durante tutto questo, ha finito per prendere incautamente una decisione sbagliata. Nonostante i dolori individuali subiti dall’artista siano aumentati negli ultimi anni a causa di alcune circostanze di cui non possiamo parlare, né l’artista né l’agenzia sono riusciti a trovare una soluzione efficace per uscire dalla situazione in peggioramento. ci scusiamo per la nostra mancanza di responsabilità”.
Il caso del Propofol di Ga In è salito all’attenzione dei media dopo che è stato rivelato che un chirurgo plastico sulla settantina era stato condannato al carcere per aver fornito illegalmente forniture di Propofol e venduto ethomidate, un anestetico generale, a un famoso membro di un gruppo di ragazze, appunto Gain.
3 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…