Gain delle B.E.G risponde ai pettegolezzi sulla sua salute
PR | On 31, Mag 2017
Gain delle Brown Eyed Girls non ha potuto partecipato a un festival il 24 maggio a causa di problemi di salute, ma ad alcuni netizen questa spiegazione non ha convinto e hanno iniziato a far girare la voce che l’idol fosse incinta.
Gain, stanca di queste inutili e false accuse, ha iniziato a pubblicare gli screen dei messaggi in questione su Instagram e rivelando la sua vera situazione fisica: Gain soffre, infatti, di polmonite ma anche sottolineato che non prenderà provvedimenti legali nei confronti di questi netizen che hanno diffuso bugie.
Questa spiegazione di Gain, però, non è bastata e la ragazza ha mostrato il referto medico dove è scritto che soffre anche ansia e insonnia. Alcuni di questi utenti hanno continuato a insinuare che Gain avesse abortito mentre era in ospedale, nascondendo il tutto come un normale malessere e che la prova stava nel fatto che lei avesse il tempo di scrivere su Instagram.
Ga In ha risposto con forza: “E perché celebrità femminili dovrebbero nascondersi quando visitano Ostetricia / Ginecologia mentre possono andare liberamente da altri medici? La gravidanza è una benedizione, tuttavia io non sono incinta. Mi auguro che tutte le celebrità femminili potranno tranquillamente visitare l’ospedale in futuro.”
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento