G.Soul è un artista della JYP Entertainment che debutta in Corea il 19 gennaio 2015 con l’album Coming Home, dopo quindici anni di training, nove dei quali li ha svolti a New York, luogo in cui il cantante ha avuto modo di mettere alla prova e perfezionare la sua musica e il suo talento.
Tornato in Corea con circa 20 canzoni completamente auto-prodotte, G.Soul decide di cogliere al volo quest’occasione ed entrare finalmente a far parte delle scene musicali della propria madrepatria.
Park Jin Young aveva precedentemente annunciato questo debutto con una lettera commovente pubblicata su Twitter, nella quale aveva descritto e raccontato tutti i momenti difficili e gli ostacoli che questo ragazzo ha dovuto affrontare per arrivare a questo punto.
Approfittando di questa situazione particolare, JYP ha inoltre rivelato che G.Soul sarà il primo artista ad essere gestito dalla nuova casa discografica creata dal Presidente stesso, dal nome Studio J, dedicata a tutti gli artisti con un talento e uno stile diversi da quello dell’agenzia principale.
Per permettere al pubblico di conoscere ed apprezzare al meglio questo “giovane” artista, il 18 gennaio, la JYP Entertainment rilascia sul proprio canale ufficiale il primo MV di G.Soul, intitolato You.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…