La solista della Cube Entertainment, G.NA ha lasciato sul suo account degli indizi sparsi su un possibile comeback, direttamente dallo studio di ballo.
G.NA ha caricato sul suo account Instagram due foto di un allenamento di una coreografia con altre ballerine. La solista non ha specificato per cosa si stesse preparando, nascondendosi dietro un #guesswhat (#indovinacosa), facendo partire speculazioni su un possibile comeback.
In quest’anno, G.NA dovrebbe tornare con il suo sesto mini-album, visto che il suo ultimo comeback risale a più di un anno fa con ‘Secret’. Voci volevano un nuovo singolo a Maggio, ma in realtà non si sono rivelate vere.
Considerando che i BTOB stanno promuovendo ‘It’s Okay’, i BEAST sono mormorati per un ritorno estivo, Hyuna si prepara per il suo solo da Marzo e le 4MINUTE sono previste per un comeback nella seconda metà dell’anno, quando sarà il tempo di G.NA?
2 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…