Il ballerino della YGX Deukie aggiunto delle foto su Instagram che hanno subito attirato l’attenzione: nelle varie foto, infatti, fatte nel dietro le quinte del concerto di “Street Man Fighter” a Seoul, si vede il ballerino con diversi amici andato lì a supportarlo.
In queste immagini, si vedono nella stessa foto G-Dragon e la nipote di Lee Myung Hee, il presidente del Shinsegae Group. I due sono stati precedentemente coinvolti in rumor che li definivano fidanzati.
La nipote del presidente del gruppo Shinsegae si è scattata una foto e l’ha condivisa sul suo account sui social media: nelle foto guardava il concerto di “Street Man Fighter” e si vedeva la sua mano con un lightstick e un’altra mano con lo stesso tatuaggio di G-Dragon.
Poco dopo che le voci sono circolate online, un rappresentante del gruppo Shinsegae ha ufficialmente smentito le voci sugli appuntamenti tra i due: “È completamente falso. Poiché continuano ad esserci segnalazioni speculative infondate basate su fatti non confermati, abbiamo deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale per chiarire queste falsità. Dopo aver verificato con [la nipote di Lee Myung-hee] stessa, è andata a vedere il concerto con un gruppo di persone e ha semplicemente pubblicato una foto che ha scattato [con G-Dragon] perché è una fan. Vi chiediamo di astenervi dal pubblicare ulteriori speculazioni infondate [in merito a questa questione]”
L’11 gennaio, la YG Entertainment ha risposto brevemente che la voce sugli appuntamenti tra il loro artista e la nipote del presidente del gruppo Shinsegae Lee Myung Hee era “infondata”.
Ma chi è questa nipote del presidente della Shinsegae Group?
Moon Seo Yoon (noto anche come Annie Moon) è nata nel 2002, è la quarta generazione della famiglia di magnati Samsung. È la nipote della signora Lee Myung Hee, presidente di Shinsegae, il gruppo che possiede la catena di supermercati Emart e il centro commerciale da miliardi di dollari più famoso della Corea. Sua madre, la signora Chung Yoo Kyung, ricopre la carica di vicepresidente di questa società. Moon Seo Yoon è uno degli eredi della più famosa e ricca famiglia di magnati della Corea, Attualmente studia alla Columbia University.
Prima di essere coinvolto in voci sugli appuntamenti con G-Dragon, Moon Seo Yoon aveva una relazione speciale con molte star della YG Entertainment. È apparsa con le BLACKPINK, la ballerina Lee Jung, era vicina sia a CL che alla sorella minore del leader delle 2NE1.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…