Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

G-Dragon sta con la nipote del presidente del Shinsegae Group?

G-Dragon sta con la nipote del presidente del Shinsegae Group?

| On 19, Gen 2023

Il ballerino della YGX Deukie aggiunto delle foto su Instagram che hanno subito attirato l’attenzione: nelle varie foto, infatti, fatte nel dietro le quinte del concerto di “Street Man Fighter” a Seoul, si vede il ballerino con diversi amici andato lì a supportarlo.

In queste immagini, si vedono nella stessa foto G-Dragon e la nipote di Lee Myung Hee, il presidente del Shinsegae Group. I due sono stati precedentemente coinvolti in rumor che li definivano fidanzati.

La nipote del presidente del gruppo Shinsegae si è scattata una foto e l’ha condivisa sul suo account sui social media: nelle foto guardava il concerto di “Street Man Fighter” e si vedeva la sua mano con un lightstick e un’altra mano con lo stesso tatuaggio di G-Dragon.

Poco dopo che le voci sono circolate online, un rappresentante del gruppo Shinsegae ha ufficialmente smentito le voci sugli appuntamenti tra i due: “È completamente falso. Poiché continuano ad esserci segnalazioni speculative infondate basate su fatti non confermati, abbiamo deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale per chiarire queste falsità. Dopo aver verificato con [la nipote di Lee Myung-hee] stessa, è andata a vedere il concerto con un gruppo di persone e ha semplicemente pubblicato una foto che ha scattato [con G-Dragon] perché è una fan. Vi chiediamo di astenervi dal pubblicare ulteriori speculazioni infondate [in merito a questa questione]”

L’11 gennaio, la YG Entertainment ha risposto brevemente che la voce sugli appuntamenti tra il loro artista e la nipote del presidente del gruppo Shinsegae Lee Myung Hee era “infondata”.

Ma chi è questa nipote del presidente della Shinsegae Group?

Moon Seo Yoon (noto anche come Annie Moon) è nata nel 2002, è la quarta generazione della famiglia di magnati Samsung. È la nipote della signora Lee Myung Hee, presidente di Shinsegae, il gruppo che possiede la catena di supermercati Emart e il centro commerciale da miliardi di dollari più famoso della Corea. Sua madre, la signora Chung Yoo Kyung, ricopre la carica di vicepresidente di questa società. Moon Seo Yoon è uno degli eredi della più famosa e ricca famiglia di magnati della Corea, Attualmente studia alla Columbia University.

Prima di essere coinvolto in voci sugli appuntamenti con G-Dragon, Moon Seo Yoon aveva una relazione speciale con molte star della YG Entertainment. È apparsa con le BLACKPINK, la ballerina Lee Jung, era vicina sia a CL che alla sorella minore del leader delle 2NE1.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.