G-Dragon dei BIGBANG collaborerà con altri dodici artisti per l’esibizione “PEACEMINUSONE: Beyond the Stage” che sarà visitabile dal 9 Giugno al 23 Agosto. L’idol fungerà da ponte di collegamente tra la cultura pop e l’arte contemporanea.
Attraverso questa mostra d’arte, G-Dragon spera di mettere in evidenza le linee della musica, la moda e il design che vuole esprimere attraverso l’arte moderna. Vuole anche l’idea di arte contemporanea possa essere più accessibile per il pubblico.
Questa mostra d’arte “Peace Minus One” esprime il punto di vista del G-Dragon del mondo, Peace (Pace), che è contrastata da tutte le negatività, Minus, lasciando il risultato finale, One.
Seoul Museum of Art e YG Entertainment, che gestiscono insieme questa mostra d’arte, hanno dichiarato: “Attraverso la collaborazione di artisti qualificati e G-Dragon, che è ben noto in tutto il mondo, speriamo che questo evento presenterà una nuova cultura dell’arte alla gente in Corea così come all’estero.”
9 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…