G-Dragon nega tutte le accuse di abuso di droga
PR | On 30, Ott 2023
Il 27 ottobre, G-Dragon ha negato tutte le accuse di uso di droghe e ha dichiarato che avrebbe collaborato pienamente con gli investigatori per dimostrare la sua innocenza.
“Questo è Kwon Ji Yong [nome di battesimo di G-Dragon]. Innanzitutto, non c’è alcuna verità nell’[affermazione] secondo cui ho preso droghe. Inoltre non ho alcun rapporto con le notizie recentemente rivelate dai media sulla violazione della legge sul controllo degli stupefacenti. Tuttavia, poiché so che molte persone sono preoccupate, coopererò attivamente con le indagini della polizia e parteciperò in modo ancora più diligente.” ha scritto il rapper stesso.
L’affermazione arriva in un momento turbolento per la Corea, poiché lo scandalo della droga dell’attore Lee Sun Kyun sta creando una nuova caccia alle streghe.
Il 30, il consulente legale di G-Dragon, l’avvocato Kim Su-hyun dello studio legale K-1 Chamber, ha dichiarato: “Come abbiamo già chiarito, Kwon Ji-yong (G-Dragon) non ha usato droghe. Kwon Ji-yong, attraverso la dichiarazione di presenza volontaria e le opinioni dell’avvocato, esprime con forza la sua intenzione di porre domande volontarie e di collaborare attivamente con le indagini. È determinato a chiarire rapidamente la verità attraverso un’indagine rapida e fattuale per risolvere qualsiasi accuse ingiuste. Ha volontariamente fornito tutte le informazioni necessarie per le indagini e ha anche espresso la volontà di sottoporsi ad esami sui capelli e sulle urine.“
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento