Il 9 Giugno si aprirà questa nuova mostra “PEACEMINUSONE: Beyond the Stage” che durerà fino al 23 Agosto e vede tra i protagonisti G-Dragon, artista e sperimentatore di tendenza e mode. Dopo aver partecipato alla conferenza, la mostra viene aperta al pubblico in un’esclusione anteprima StarCast.
Oltre l’idol, altre 14 artisti hanno partecipato a questa mostra che spera di mettere in evidenza le linee della musica, la moda e il design attraverso l’arte moderna, un’arte contemporanea più accessibile per il pubblico. Questa mostra d’arte “Peace Minus One” esprime il punto di vista del G-Dragon del mondo, Peace (Pace), che è contrastata da tutte le negatività, Minus, lasciando il risultato finale, One.
Il museo si divide in (NON) FICTION MUSEUM, spazio dedicato esclusivamente a G-Dragon, a metà tra realtà e fantasia, storie personali e oggetti di sua proprietà. Segue il centro di ‘PEACEMINUSONE’ e il ‘Quadro HIPHOP’, per finire al ‘Mise en scene – Yichangchunmeng’.
Artisti come Bang&Lee, Son Dong Hyun, Michael Scoggins e Jin Ki Jong, per un totale di 14, hanno collaborato con G-Dragon per la creazione di questo sensazionale museo.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…