Il 9 Giugno si aprirà questa nuova mostra “PEACEMINUSONE: Beyond the Stage” che durerà fino al 23 Agosto e vede tra i protagonisti G-Dragon, artista e sperimentatore di tendenza e mode. Dopo aver partecipato alla conferenza, la mostra viene aperta al pubblico in un’esclusione anteprima StarCast.
Oltre l’idol, altre 14 artisti hanno partecipato a questa mostra che spera di mettere in evidenza le linee della musica, la moda e il design attraverso l’arte moderna, un’arte contemporanea più accessibile per il pubblico. Questa mostra d’arte “Peace Minus One” esprime il punto di vista del G-Dragon del mondo, Peace (Pace), che è contrastata da tutte le negatività, Minus, lasciando il risultato finale, One.
Il museo si divide in (NON) FICTION MUSEUM, spazio dedicato esclusivamente a G-Dragon, a metà tra realtà e fantasia, storie personali e oggetti di sua proprietà. Segue il centro di ‘PEACEMINUSONE’ e il ‘Quadro HIPHOP’, per finire al ‘Mise en scene – Yichangchunmeng’.
Artisti come Bang&Lee, Son Dong Hyun, Michael Scoggins e Jin Ki Jong, per un totale di 14, hanno collaborato con G-Dragon per la creazione di questo sensazionale museo.
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…