G-Dragon e le accuse di uso di droghe: cosa sta succedendo?
PR | On 26, Ott 2023
La polizia sta indagando su G-Dragon dei BIGBANG per una violazione legata alla droga: G-Dragon è stato ammonito senza detenzione dall’agenzia di polizia metropolitana di Incheon con l’accusa di aver violato la legge sul controllo dei narcotici, droghe ecc.
La polizia ha commentato: “Poiché si tratta di un caso attualmente sotto indagine, non possiamo rivelare dettagli concreti”.
Tuttavia, la polizia ha anche chiarito che il caso non era correlato a quello dell’attore Lee Sun Gyun, che è attualmente indagato per uso di droga. Più tardi quella sera, quando è stato chiesto di commentare la questione, YG Entertainment ha detto a Xportsnews, “[G-Dragon] attualmente non è un artista sotto la nostra agenzia, quindi è difficile per noi dare una risposta ufficiale”.
G-Dragon adesso si trova nel mirino dell’opinione pubblica a seguito delle notizie e si susseguono video in cui paragonano vecchie a nuove interviste, dove sembra aver perso lucidità e chiarezza nel parlare, ma anche video di lui all’aeroporto dell’ultimo anno in cui si muove molto, in modo irrequieto quasi.
https://youtu.be/Kw1f69ldjXI
Questo non è il primo incontro di G-Dragon con la legge. Nel 2011, è stato ammonito dopo essere stato sorpreso a fumare quella che sembrava essere marijuana fuori da un club in Giappone. G-Dragon in seguito affermò di aver fumato marijuana involontariamente poiché inizialmente credeva che fosse una sigaretta offerta da un fan giapponese. Le accuse furono poi ritirate.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento