Alla press conference della mostra “PEACEMINUSONE: Beyond the Stage”, l’8 Giugno, G-Dragon ha parlato dell’arte e di cosa significhi per lui.
Ha detto che molte persone erano sorprese sentendo di questo progetto, essendo un musicista che lavora solo nell’industria musicale.
“Lavorando con diversi artisti, volevo prendere l’opportunità di diffondere maggiormente l’arte contemporanea.” Ha continuato: “Ancora non so cosa sia l’arte, ma ho molte idee su questo. Alcune sono collegate a mode, donne e musica. Amo vedere cose carine e alla moda, ecco come ho iniziato questa mostra. Mi sono divertito lavorandoci e spero che anche il pubblico si diverta.”
La mostra è iniziata il 9 Giugno e terminerà il 23 Agosto e si trova al Seoul Museum of Art!
G-Dragon si è anche aperto recentemente, affermando di sentirsi profondamente solo anche se conduce una vita alla moda e sfarzosa agli occhi del pubblico. Durante l’episodio del 10 Giugno di “One Night of TV Entertainment”, G-Dragon ha rivelato di sentire la solitudine. “La gente vede solo l’aspetto alla moda, ma ci sono molti momenti in cui mi sento vuoto e solo. Ho sempre pensato che in questo mondo manchi qualcosa.”
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…