G-Dragon all’aeroporto di Pechino ha avuto un incontro molto ravvicinato con una fan particolarmente euforica che si è avvicinata troppo, puntando il cellulare a qualche centimetro dal viso del cantante.
Un bodyguarda alle spalle di G-Dragon ha spinto via la ragazza, facendola cadere a terra violentemente, mentre il ragazzo cerca di allontanarsi dalla donna. Molti anti-fan pare stiano approfittando dell’occasione per attaccare il cantante, accusandolo di essere andato oltre alla fan caduta senza fare nulla. Altri, invece, sostengono che la ragazza non solo si era buttata davanti e aveva avvicinato il cellulare al suo viso, ma lo aveva anche bloccato per un braccio.
La YG ha subito fatto una dichiarazione, sottolineando che la guardia del corpo che proteggeva GD non era un dipendente dell’agenzia, ma un operatore esterno. Quindi la compagnia non ha responsabilità nell’azione violenta dell’uomo.
Come si può vedere dal video la situazione era molto complicata e l’aeroporto pieno di fan di GD, pronte ad avvicinarsi a lui, eppure le guardie del corpo hanno agito in modo molto violento anche con altre fan.
28 cuori per questo articolo
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…