G-Dragon dei BIGBANG assalito da una fan a Pechino
PR | On 26, Apr 2016
G-Dragon all’aeroporto di Pechino ha avuto un incontro molto ravvicinato con una fan particolarmente euforica che si è avvicinata troppo, puntando il cellulare a qualche centimetro dal viso del cantante.
Un bodyguarda alle spalle di G-Dragon ha spinto via la ragazza, facendola cadere a terra violentemente, mentre il ragazzo cerca di allontanarsi dalla donna. Molti anti-fan pare stiano approfittando dell’occasione per attaccare il cantante, accusandolo di essere andato oltre alla fan caduta senza fare nulla. Altri, invece, sostengono che la ragazza non solo si era buttata davanti e aveva avvicinato il cellulare al suo viso, ma lo aveva anche bloccato per un braccio.
La YG ha subito fatto una dichiarazione, sottolineando che la guardia del corpo che proteggeva GD non era un dipendente dell’agenzia, ma un operatore esterno. Quindi la compagnia non ha responsabilità nell’azione violenta dell’uomo.
Come si può vedere dal video la situazione era molto complicata e l’aeroporto pieno di fan di GD, pronte ad avvicinarsi a lui, eppure le guardie del corpo hanno agito in modo molto violento anche con altre fan.
28 cuori per questo articolo
Lascia un commento