Un futuro incerto per le Tiny-G
Frenky | On 10, Feb 2015
Dopo la perdita di una prima componente, Myeongji, nel 2014 che scelse di dedicarsi esclusivamente alla recitazione, sembra che le Tiny-G siano perseguitate dal demone di questa arte.
Diventata famosa grazie al ruolo assegnatole nell’apprezzatissimo drama “Reply 1994”, sembra che Dohee abbia iniziato a focalizzarsi esclusivamente sulla sua carriera di attrice rifiutandosi di partecipare alle attività del gruppo. Questo è quanto viene riportato quest’oggi dal portale di news Daily Sports. Notizia immediatamente smentita dalla casa discografica del gruppo, la GNG Production.
Un rappresentante della compagnia ha spiegato a TV Report che: “È stato pubblicato un articolo ridicolo. Dohee ha dato tutta se stessa per il gruppo, non avrebbe senso che lei ci lasci”. “Attualmente l’intero gruppo si è preso un periodo di pausa. Non è cambiato nulla. I membri si stanno momentaneamente concentrando sulle loro attività individuali. Ci stiamo guardando intorno. Stiamo aiutando Mint, la componente del gruppo Thailandese, a promuoversi in Thailandia, proprio come in passato abbiamo aiutato Dohee con la sua carriera d’attrice in Corea“.
Complice anche la recente chiusura del reparto musicale dell’agenzia, incaricato della gestione dei progetti del gruppo, è stato inevitabile per molti collegare questa serie di eventi ad un possibile scioglimento del gruppo. Ma anche per questo, la GNG Production ha avuto una pronta risposta: “È vero che il team di musica non esiste più, ma naturalmente tutto il lavoro riguardante il gruppo è stato affidato ad un team esterno. Dohee ha sempre fatto tutto ciò che la compagnia le chiedeva di fare. Questa è diffamazione. Il gruppo si è preso un periodo di pausa. Potrebbe tornare (attivo) da un momento all’altro”.
7 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Le S2, nuovo gruppo femminile della CLIMIX Entertainment, debuttano con “H... 28 Agosto 2017 12:17 | Parkpeach
One firma un contratto con la YG Entertainment... 22 Settembre 2015 00:24 | Frenky
Terzo arresto per il rapper E-Sens 11 Aprile 2015 18:33 | Frenky
Arriva la trasposizione teatrale di “Boys Over Flowers”... 21 Febbraio 2017 20:37 | Tenshi
- Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?
- Minho degli SHINee torna con 'CALL BACK'
- Gli NCT Dream in "Flying Kiss" e "When I'm With You"
- Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con 'Follow'
- Gli ATEEZ sono da brividi in 'Ice On My Teeth'
- Sungjin dei DAY6 debutta con "Check Pattern"
Tags
Banner
Lascia un commento