Il 26 marzo, si è diffusa la notizia di alcune frodi sulla vendita di biglietti di vari eventi ad Hong Kong. I colpevoli di questo spiacevole evento, che rischiano una pena massima di 14 anni e una multa di ben 5 milioni HKD (circa 597,000 euro), vendevano biglietti falsi per eventi locali e attiravano le persone proponendo degli sconti molto vantaggiosi o dei biglietti difficilmente reperibili a prezzi molto più alti, come nel caso del concerto di Yonghwa dei CNBLUE.
In alcuni casi, questi individui, si facevano pagare tramite bonifico per poi non spedire mai i biglietti. In altri invece, avevano assunto dei giovani studenti (consapevoli della frode) che vendevano biglietti falsi fuori le location degli eventi.
Sono molti i concerti coinvolti in questa frode, in particolare quello di Yonghwa dei CNBLUE che vede all’incirca 100 vittime. Purtroppo, non è stato possibile constatare quante ne siano in realtà poiché molti sono giovani e per paura non hanno denunciato l’accaduto alla polizia locale.
1 cuore per questo articolo
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…