‘The Fact’ rilascia foto e scatti dell’artista coinvolta nel caso di prostituzione mentre si sta recando alla stazione di polizia, ovviamente censurando il volto, ma scendendo in vari dettagli nell’articolo.
Molti già indicavano G.Na come cantate coinvolta in questo scandalo, avendo appena lasciato la Cube a fine 2015 ed essendo passato tempo dal suo ultimo comeback. Anche le informazioni rilasciate precedentemente da NewDaily, altra testata giornalistica, avevano fatto pensare che fosse G.Na ad aver accettato di passare varie notti con un imprenditore a Los Angeles per 30000 dollari.
The Fact, il 16 marzo, scrive che i rumor sono veri e la famosa artista femminile ‘C’ è stata chiamata dalla stazione di polizia per il caso di prostituzione. Il vero nome di G.Na è Choi Gina Jane e quindi molti hanno subito collegato, nuovamente, a lei questo articolo.
Che sia davvero lei o no, non è ancora noto in via ufficiale ed è preferibile attendere informazioni dalla polizia prima di credere ciecamente a testate giornalistiche.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…