E’ finalmente terminata la battaglia legale tra i Crying Nut e i CNBLUE insieme alla FNC Entertainment.
Per chi non si ricorda, qualche anno fa i Crying Nut avevano iniziato una battaglia legale contro i CNBLUE per aver suonato una loro canzone senza autorizzazione e per averci pure ricavato del denaro sopra. Il giudice ha oggi dichiarato che i CNBLUE e la FNC Entertainment dovranno pagare 1,500,000 won (che non è una grandissima cifra, 1200 dollari circa) ai Crying Nut per danni.
Nel 2010, i CNBLUE avevano cantato al M!Countdown la canzone “Offside” dei Crying Nut. Praticamente avevano cantato sopra la versione CD della canzone e avevano suonato in playback. La CJ E&M aveva offerto una sorta di compensazione monetaria ai Crying Nut per l’accaduto. Solo che nel 2010, i CNBLUE hanno rilasciato un DVD in Giappone includendo questa loro esibizione.
I Crying Nut aveva detto di non aver ricevuto nessun preavviso o richiesta di poter includere questo video nel DVD, mentre secondo i CNBLUE, non erano al corrente di quale canzone la Mnet avrebbe trasmesso, e lo hanno scoperto solo una volta saliti sul palco.
Il caso è chiuso!
10 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…