Fansite delle STAYC bannato per aver fatto foto in aeroporto?
PR | On 16, Gen 2024
Un fansite delle STAYC ha recentemente creato trambusto quando è stato rivelato che erano stati inseriti nella lista nera dalla HIGHUP Entertainment, dopo aver ricevuto un’e-mail sull’argomento.
La società li ha bannati perchè avevano scattato foto dei membri all’interno dell’aeroport: “Di recente, confermiamo che hai caricato sui tuoi social media le foto del nostro artista all’interno dell’aeroporto. Abbiamo allegato i file pertinenti e se hai qualcosa da dire a riguardo, ti preghiamo di rispondere alla nostra email entro il 19 dicembre alle 23:59. Se non hai nulla da ribattere, o dopo aver esaminato la tua risposta, decideremo se inserirti nella lista nera”
Il fan era arrabbiato, sostenendo che la compagnia non avrebbe dovuto trattare i fan in quel modo. Dato che l’aeroporto è considerato uno spazio pubblico, dove anche i giornalisti vanno per scattare foto, il sito dei fan si è chiesto cosa avessero fatto di sbagliato.
Molti criticano l’azienda per non aver agito in modo intelligente per aiutare STAYC ad acquisire fan. Dopotutto, i siti di fan sono spesso la via per diventare fan.
Che ne pensate? Giusto o esagerato?
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento