Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Fanmeeting per Kim Hyun Joong dopo gli scandali, sostenuto dagli SS501

Fanmeeting per Kim Hyun Joong dopo gli scandali, sostenuto dagli SS501

| On 30, Apr 2017

Kim Hyun Joong degli SS501 ha tenuto il primo fanmeeting il 29 aprile a Seoul, il ritorno ufficiale sul palco per il ragazzo dopo aver concluso il servizio di leva militare obbligatorio e aver avuto problemi con la giustizia sia per la controversia con la sua ex-fidanzata che, recentemente, per guida in stato di ebbrezza.

Il ragazzo si è esibito davanti a circa 4000 fan, sostenitori che sono rimasti sempre al suo fianco nonostante gli scandali e gli anni di assenza. Kim Hyun Joong ha detto: “Ho organizzato irragionevolmente questo fanmeeting ma sentivo che, saltando questa possibilità, sarebbe passato molto tempo prima di vedervi. Anche se sono molto mortificato e dispiaciuto,tenevo molto a questo evento.”

Kim Hyun Joong è pronto a tornare attivo nel mondo dell’intrattenimento e pubblicherà un nuovo album a giungo in Giappone al quale seguirà un tour proprio nell’isola nipponica.

L’idol, però, non è solo. Infatti Heo Young Saeng e Kim Kyu Jong, i membri degli SS501, hanno espresso pieno supporto al loro collega presentandosi e restando fisicamente al fanmeeting.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.