I BIGBANG, sempre per celebrare il loro decimo anniversario, avevano organizzato un fanmeeting un fanmeeting a Taiwan il 10 settembre che si sarebbe tenuto in due orari differenti: alle due del pomeriggio e alle sette di sera.
Il 15 e 16 settembre a Taiwan si celebra la festa di metà autunno o festa della luna, giorni di vacanza che devono essere recuperati a scuola il 10 settembre. Per questo i genitori si sono lamentati soprattutto dell’incontro previsto per le due del pomeriggio che avrebbe portato molti fan a saltare le lezioni. La IMEtw, sommersa dalle lamentele dei parenti, ha deciso di annullare l’evento e rimborsare il biglietto.
La YG ha tenuto a precisare che l’evento in Taiwan non era mai stato ufficialmente confermato dall’agenzia, quindi non si può definire una vera e propria cancellazione. Però, il fanmeeting era programmato, i poster erano stati pubblicati e i biglietti venduti, quindi, di fatto, l’evento è stato annullato.
34 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…