Alcuni fan dei Super Junior stanno compiendo ulteriori azioni in merito al comeback del gruppo e al futuro di Sungmin all’interno di esso.
Il 10 giugno uno dei siti fan dei Super Junior chiamato “Super Junior Gallery” su DC Inside ha pubblicato una dichiarazione su Sungmin con il titolo “Sungmin Out“. Il contenuto indica che i fan non possono più restare a guardare Sungmin fare ciò che desidera basandosi sulle sue ragioni personali che danneggiano l’intero gruppo, e hanno portato al presunto maltrattamento dei fan nel corso degli anni. Questi fan chiedono che Sungmin sia rimosso dal gruppo.
Si legge: “Noi, come una comunità di fan dei Super Junior, abbiamo deciso che le azioni e il comportamento indipendenti di Sungmin nei confronti dei fan nel corso degli anni danneggeranno il gruppo e la sua immagine e in quanto tale crediamo che sarebbe ingiusto e ingiustificato per lui rimanere attivo come membro dei Super Junior, non possiamo più sostenere né incoraggiare i comportamenti di questo membro e boicotteremo le sue attività e gli eventi. Noi come fan rispettiamo la decisione del gruppo, questa è semplicemente la nostra richiesta e non intendiamo forzare nulla. Continueremo a sostenere il gruppo ad eccezione di Sungmin e Kangin“.
Quello che si ritiene più problematico è stato il modo di annunciare il matrimonio e la mancanza di comunicazione con i fan dopo essere stato rilasciato dall’esercito. Un’altra ragione era che i fan dei Super Junior avevano dato a Sungmin il soprannome “Mimi” fin dal suo debutto, e si sono arrabbiati quando ha iniziato a chiamare la sua ragazza con lo stesso soprannome.
Una parte della dichiarazione dice anche: “Quando c’erano articoli sulla sua relazione, la maggior parte dei fan si congratulava. Ma quando i fan hanno chiesto una conferma sulle voci del matrimonio, ha ignorato quelle richieste. Quando però hanno appreso la notizia del suo matrimonio dalla stampa, hanno deciso di voltargli le spalle.”
Sul comeback dei Super Junior non ci sono ancora indizi precisi, ci toccherà aspettare la seconda metà dell’anno. Fateci sapere cosa pensate di questa spinosa situazione!
21 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…