A marzo 2021 ‘After School’ diventa un successo digitale, portando nel 2021 a una vendita (con due mini album) di oltre 88.000 CD, seguiti da un unico single-album a marzo 2022 ha venduto ben 83.000 copie: tutto aveva ribaltato le Weeekly nell’olimpo del Kpop, eppure l’agenzia sembra intenzionata a rovinare ogni cosa.
A partire dalla metà di quest’anno, le promozioni del gruppo sono rallentate drasticamente: pochi contenuti -per lo più vlog una volta a settimana-, nessun calendario/Seasons Greetings all’orizzonte, zero info su lighstick, nessun comeback in oltre 6 mesi.
Questo silenzio segue anche un’uscita dal gruppo: infatti a giugno 2022 Shin Ji Yoon ha lasciato il gruppo a causa di problemi di ansia.
I fan hanno preso in mano la situazione per richiedere informazioni e per esprimere la loro insoddisfazione per la cattiva gestione della IST Entertainment: l’hashtag #WHEREISWEEEKLY è diventato di tendenza su Twitter.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…