Fan furiosi con la YMC dopo l'orecchio sanguinante di Lee Dae Hwi dei Wanna One sul palco
PR | On 02, Ott 2017
Lee Dae Hwi, membro dei Wanna One e vincitore di Produce 101, ha avuto un piccolo infortunio sul palco a causa di un auricolare che gli ha fatto sanguinare l’orecchio sinistro.
Durante l’esizione al Seoul City Hall per la 17° edizione del Fever Festival, i fan non hanno potuto non notare il sangue che scendeva in gran quantità dall’orecchio di Lee Dae Hwi e che gli ha macchiato parte dei vestiti.
Il ragazzo ha continuato a esibirsi, restando anche per i saluti finali, le ultime foto e a firmare vari autografi, e solo successivamente la YMC ha riferito che ‘la ferita non era importante e che subito dopo l’esibizione è stato portato in ospedale dove è stato curato.’
I fan hanno considerato il comportamento della YMC opinabile: dato che il sangue era molto evidente e il problema è sopraggiunto durante l’esibizione, non era forse il caso di evitare almeno i saluti, autografi e le foto finali a Dae Hwi per prestargli subito soccorso? Può davvero essere una ferita lieve se il sangue ha macchiato in quantità la camicia del ragazzo? Quando Woojin ha detto del problema allo staff, è stato giusto semplicemente pulire frettolosamente il sangue con un fazzoletto e rimandarlo sul palco?
Lascia un commento