I fan dei NU'EST arrabbiati con 'Video Star' per i commenti maleducati su Ren
admin | On 02, Ago 2016
Il programma della MBC every1 “Video Star” è stato ultimamente preso di mira da critiche per via di alcuni commenti poco carini nei confronti di Ren dei NU’EST.
Nell’episodio dello show andato in onda il 26 luglio, Ren, che era uno degli ospiti, è stato inizialmente introdotto come il “bel ragazzo più bello delle donne“. Nulla di male fin qui, dato che Ren è sempre stato famoso per il suo bell’aspetto un po’ femminile. Purtroppo, però, il copione letto da Cao Lu delle Fiestar non si è fermato qui, ed ha aggiunto commenti nei confronti del cantante che hanno ben presto fatto infuriare i fan dei NU’EST e di Ren.
Il copione continuava infatti con: “Con questo tipo di viso dovrebbe essere popolare, ma… non ha reso giustizia alla sua faccia“, aggiungendo inoltre che Ren fosse “come l’aria perché nessuno si rende conto della sua presenza“. Nonostante il ragazzo abbia reagito con una risata a queste affermazioni, è fuor dubbio che possa essersi sentito a disagio, soprattutto quando Cao Lu ha aggiunto “I NU’EST hanno debuttato quasi 5 anni fa assieme a EXO e BTOB, ma siete come degli ‘vecchi rookie’“, alludendo al fatto che i NU’EST non riescano ad ottenere un buon livello.
I Netizen si sono ovviamente arrabbiati, specialmente per il fatto che i commenti (magari pensati per far ridere) siano stati fatti proprio in presenza di Ren, che era stato invitato a partecipare al programma come ospite. Sono stati molti i post di sdegno verso l’accaduto, e addirittura Instiz (un sito community coreano) ha incluso vari screenshot dei commenti maleducati fatti a Ren e delle reazioni del ragazzo.
Qui sotto potete vedere gli screenshot… che cosa ne pensate di questi commenti?
29 cuori per questo articolo
Lascia un commento