I fan dei Cross Gene erano furiosi con l’agenzia del gruppo per come tratta i ragazzi e quello che li obbligano a fare durante i fanmeeting.
Sul fanbase coreano era stato pubblicato un ‘Fan-Service Menù’ con la lista di cose possibili da fare con i Cross Genere durante il fanmeetin di Seoul previsto per il 4 marzo. Chi acquistava il biglietto per il fanmeeting doveva scegliere in questa sorta di menù i privilegi che vuole avere tra cui abbracciarli (anche farsi abbracciare da dietro), farsi accarezzare la testa o farsi massaggiare la schiena dai Cross Gene.
La reazione dei fan è stata inaspettata: i CandY non vogliono che i Cross Gene siano strumentalizzati in questo modo, quasi ‘venduti’ come host e hanno iniziato a far circolare hashtag per far sentire la loro voce.
Il messaggio è arrivato forte e chiaro all’agenzia che, dopo meno di 24 ore, ha modificato i termini del fanmeeting di marzo e tolto i privilegi contestati.
43 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…