Il 7 settembre 2014, RiSe, membro delle Ladies Code, perse la vita in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto quattro giorni prima. Un’altra componente del gruppo, EunB, morì sul colpo.
Nel secondo anniversario della sua scomparsa, similmente a quanto fatto con EunB lo scorso 3 settembre, i fan rendono omaggio a RiSe con l’hashtag “#OurAngelsEunBAndRise” su Twitter:
Sono passati due anni dal tragico incidente che ha determinato la scomparsa prematura delle due ragazze, ciononostante i post sui social network di questi giorni dimostrano che il ricordo di quanto successo è ancora vivo nella mente dei fan, e che EunB e RiSe non sono state dimenticate.
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
View Comments
Mi mancano... Ogni volta che sento una canzone in cui stavano loro 2 o quando vedo video e stavano loro 2 mi metto a piangere... Erano così giovani poi con tutta la vita d'avanti stavano seguendo un sogno... Non se lo meritavano di morire...
Hai proprio ragione... io, pur non essendo una loro fan in quanto non le seguivo, sentendo la notizia e negli anni la loro commemorazione... non riesco a non piangere. Hai ragione, non se lo meritavano.