Fan accusa il 14enne Kim Gyurae dei FANTASY BOYS di uscire con una 22enne?
PR | On 27, Dic 2023
L’etichetta Pocketdol dei FANTASY BOYS ha rilasciato una dichiarazione riguardante Kim Gyurae, l’idol quattordicenne è stato accusata da una ‘fan’ di frequentare una stilista di 22 anni.
Questa fan ha dichiarato di averli visti insieme davanti al salone e di aver pagato oltre 20.000 dollari un hacker per recuperare i messaggi privati di Kim Gyurae che ha anche pubblicato scrivendo “Ho aspettato cinque giorni. E quello che ho visto alla fine è stato tutto davvero triste. Sono così delusa da te.”
Ha condiviso le conversazioni tra l’idol e la stilista, con foto e video della coppia durante un evento fan sign, con pezzi di conversazione come:
Stilista : [Video]
Kim Gyurae : Geloso! Per favore aspettami, quindi sì!!!
Stilista : Hehehehehe. Scapperai per me, tesoro?
Kim Gyurae : Certamente!
Gyurae : Finite le prove… Vado a prepararmi per il concerto tra 15 minuti…
Gyurae : [Video]
Stilista : [Risposta al video] Che diamine?! Sei così carino, oh mio Dio! Buona fortuna con lo spettacolo!
Gyurae : [Incomprensibile, non mostrato] Carino, eh?
Gyurae : [Foto] Questi capelli sembravano belli. [Foto] Domani li farò così per la prima parte. E per la Parte 2… [Foto] In questo modo.
Stilista : Ehehehe.
Stilista : Kim Gyurae, non perdere più peso. Non è necessario!
Gyurae : Esattamente! Solo un bambino in momenti come questo.
Stilista : Eheh. [Foto] Adesso vado a casa!
Gyurae : Voglio venire! Portami con te!
Stilista : ahahah. Vieni qui!
Gyurae : Allora… uscirai…?
Stilista : Eheh. Non sono ancora sicuro. Non ho nessun programma per ora.
Gyurae : Portami con te…
Stilista : Potrei andare a prendere qualcosa da bere con altri stilisti. Eheh. Sei minorenne.
Gyurae : Anch’io voglio uscire con te.
Stilista : Gyurae, sono esausto.
Gyurae : Whyyy TT Non essere esausto… Passa del tempo con me…
Stilista : Hahaha. Ok.
Gyurae : Parliamo al telefono!
Stilista : Certo. Posso parlare adesso.
Gyurae : Non posso.
Stilista : Eh?! Che cosa stai facendo?
Gyurae : [Video]
Il fan che pubblica tutto ciò, con i suoi commenti, conclude con parole molto forti: “Ho votato per te anche se canti e balli da schifo, e ti ho fatto debuttare come vincitore del secondo posto nello show. Ma tre mesi dopo il debutto, inizi a uscire con il tuo stilista?! Hai deluso tutti i fan che hanno votato per te. Stai deludendo i tuoi compagni membri dei Fantasy Boys. Devi lasciare il gruppo adesso.”
L’agenzia Pocketdol Studio di FANTASY BOYS ha rilasciato la seguente dichiarazione, negando le accuse: “[Kim Gyurae] è davvero dispiaciuto e riflette su se stesso per aver causato delusione e confusione non solo alla squadra e ai membri ma anche ai fan a causa di questioni relative alla sua vita privata che attualmente vengono trapelate e diffuse senza permesso attraverso i social media e le comunità online.
Desideriamo tuttavia informarvi che il contenuto della conversazione trapelata è chiaramente fuorviante. La persona che ha fatto trapelare e diffondere i contenuti sui social continua a diffamare l’artista diffondendo informazioni diverse dai fatti, modificando maliziosamente le conversazioni di Messenger e creando false informazioni infondate. Vi chiediamo di interrompere la circolazione di foto e contenuti che potrebbero causare ulteriori malintesi e di astenervi dal fare speculazioni sull’accaduto.
Abbiamo monitorato i fatti sopra menzionati, raccolto prove e identificato la persona che ha fatto trapelare e diffondere le informazioni senza permesso e abbiamo intenzione di presentare una denuncia alla stazione di polizia locale questo pomeriggio. Inoltre, stiamo valutando ulteriori azioni legali contro la persona specificata non solo per diffamazione dell’artista con pubblicazione e diffusione [di contenuti] non autorizzate, ma anche per vari atti illegali come la criminalità informatica e l’intimidazione.
Per il bene degli artisti e dei fan, non solo intenteremo azioni legali, ma risponderemo anche con forza a tutti i danni secondari come la creazione, circolazione e riproduzione sconsiderata di informazioni personali relative all’artista attraverso post aggiuntivi senza alcun accordo o clemenza.”
Lascia un commento