Seoul Shinmun in un report esclusivo ha diffuso la notizia che l’attore e artista Lee Joon ha tentato recentemente il suicidio durante il servizio militare, cercando di tagliarsi i polsi, ed è stato poi trasferito al Green Camp (divisione per i soldati in pericolo).
La notizia ha subito spaventato fan e netizen ed è stata altrettanto velocemente sentita dall’agenzia dell’artista: “Abbiamo controllato con la famiglia di Lee Joon e il report che parla del suo tentativo di suicidio o del trasferimento al Green Camp, e nulla di quello che è stato riportato è vero. La famiglia di Lee Joon è in profondo stato di shock dopo aver letto la notizia diffusa dal giornalista. Vi chiediamo di astenervi dal diffondere questi report per la stabilità mentale di Lee Joon e della sua famiglia.”
I fan inizialmente spaventati (Lee Joon ha già precedentemente parlato della sua depressione, insonnia e disordini bipolari) si sono divisi tra coloro che chiedono delle scuse ufficiali e azioni legali nei confronti del giornalista che ha diffuso queste falsità, e coloro che temono un fondo di verità in quel report. Cosa ne pensate?
12 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…