­
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Falsi report su un tentato suicidio di Lee Joon spaventano i fan

Falsi report su un tentato suicidio di Lee Joon spaventano i fan

| On 12, Feb 2018

Seoul Shinmun in un report esclusivo ha diffuso la notizia che l’attore e artista Lee Joon ha tentato recentemente il suicidio durante il servizio militare, cercando di tagliarsi i polsi, ed è stato poi trasferito al Green Camp (divisione per i soldati in pericolo).

La notizia ha subito spaventato fan e netizen ed è stata altrettanto velocemente sentita dall’agenzia dell’artista: “Abbiamo controllato con la famiglia di Lee Joon e il report che parla del suo tentativo di suicidio o del trasferimento al Green Camp, e nulla di quello che è stato riportato è vero. La famiglia di Lee Joon è in profondo stato di shock dopo aver letto la notizia diffusa dal giornalista. Vi chiediamo di astenervi dal diffondere questi report per la stabilità mentale di Lee Joon e della sua famiglia.”

I fan inizialmente spaventati (Lee Joon ha già precedentemente parlato della sua depressione, insonnia e disordini bipolari) si sono divisi tra coloro che chiedono delle scuse ufficiali e azioni legali nei confronti del giornalista che ha diffuso queste falsità, e coloro che temono un fondo di verità in quel report. Cosa ne pensate?

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.